Post by stabimelrarvi on Feb 7, 2022 23:57:20 GMT -6
------------------------------------------
▶▶▶▶ Metal Wings - Elite Force ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Metal Wings - Elite Force IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code più risorse ▞▞▞
▞▞▞ Metal Wings - Elite Force 2022 version ▞▞▞
non riesco a muovermi quando premo il pulsante
Il gioco è stato fantastico ma nel livello 3.3 normale sono bloccato
pessimo gioco dopo aver completato il livello non mi permette di giocare al nuovo livello
Con i bambini erano così carini quando potevo essere nella mia stanza o in quella che ero da un po' da un lato il migliore per il successo della buona notte 👶 👧 non sei allo stesso modo come sai 👵 è il tuo mamma ha detto che non mi volevi lì anche per te a merenda di mezzanotte da è stato bello ma sono sicuro di non avere 💡 dove è dovuto almeno una persona per averlo dall'inizio alla fine del mio compito
Gioco meraviglioso. Lo stesso del gioco di contra con una buona animazione.
I giochi sono assolutamente fantastici.. Ma c'è un problema Quando aggiorno qualcosa e vado ad iniziare una missione Non c'era il pulsante di avvio della missione Succede quando gioco a questo gioco la seconda volta. Si prega di risolvere questo problema nell'aggiornamento della nuova versione
Va bene per la prima volta
Bello Fantastico Jumboo Incredibile Buona grafica la cosa più importante e bella in quel gioco è una dura competizione e un grande nemico Gioco molto bello Buona grafica e compilatore
Gioco interessante e senza pubblicità invasiva
Migliore
Davvero buono e fantastico, molto divertente questo gioco
Ho acquistato una pistola in questo gioco ma non sono in grado di usarla dopo il pagamento non è giusto
Pensa positivo a questo gioco e mi diverto
Gioco bello e divertente. Peccato che ha qualche difetto: eseguo gli upgrade delle armi, mi fa vedere che sono aumentati i valori di ogni arma, ma dopo che finisco un livello i valori delle armi tornano allo stato iniziale! Inoltre molte volte seleziono l'arma prima di un livello e me ne fa usare un'altra...
Avrei dovuto dare 5 stelle ma ho dato 2 stelle. Sai cosa ogni giorno vengo giocato e visualizzato più volte per ottenere [H+] Heavy Machine Gun. Ce l'ho con uno sforzo continuo. Con tutto il mio interesse, quando inizio il gioco quella pistola che ho non si carica. Ho provato N numero di volte. Se risolvi, sarò più felice. Fallo al più presto o devo disinstallare il gioco. Aspettando la tua risposta.
Non è tutto un gioco
super giochi buoni
Dopo molto tempo ho ottenuto un nuovo gioco, una buona grafica, un buon controllo
Fantastico 😎
Ottimo gioco!
Imbrogliano
Love It è un'esperienza totalmente nuova che mi ricorda molto i Metal Slug
amo i giochi di piatti
Il gioco è buono, ma rovinato da molte pubblicità.
spettacolare
Ok
Ho aggiornato la mia pistola e il mio personaggio ma non è successo nulla.
Asutosh Kumar
Tu fai meglio
Hv Ivib
Parfkat
Ali di metallo
molto buono che richiede tempo
Waw
Beautiful.no more words ..è contra in versione femminile, mi piace
questo gioco è molto interessante ma il suo controllo non è buono
Flight Pilot Simulator 3D Role Playing azb
Eccellente
Peggio
le ali di metallo sono un vero spreco
Il gioco supporta i game pad Bluetooth?
Metal Wings: Elite Force ایکشن blzu
Buggy
gioco non completo
Metal Wings: Elite Force פעולה vrgc
Albero
Bel gioco ma difficile da uccidere il mostro
ottimo gioco e molto facile e divertente, l'unica cosa di cui mi pento è di averlo scaricato in ritardo
È uno sparatutto a scorrimento laterale molto bello, gli do cinque stelle su cinque. Vorrei solo che ci fossero più livelli. Dice che arriverà presto, ma non arriverà mai.